Manteniamo i nostri prezzi competitivi, così potrai fare acquisti in tutta tranquillità sapendo che otterrai sempre un ottimo affare.

Ma se dovessi trovare lo stesso articolo a un prezzo inferiore altrove nell'UE (o se dovessimo abbassare il prezzo dopo il tuo acquisto), lo allineeremo.

Come richiedere l'allineamento del prezzo

  • Invia un'e-mail al nostro team di assistenza all'indirizzo support@customhoj.it indicando:
    • Un codice SKU o un link al prodotto sul nostro sito web
    • Un link al prodotto identico sul sito web di un concorrente
  • Esamineremo la richiesta. Se approvata, ti guideremo nell'effettuazione dell'ordine al prezzo allineato

Condizioni della Garanzia del prezzo più basso

  • Il concorrente deve essere un rivenditore autorizzato del prodotto e avere sede nell'UE
  • Il prodotto deve essere nuovo, identico e disponibile in magazzino (stesso modello, anno, taglia e colore, ove applicabile)
  • Corrispondiamo solo i prezzi pubblicizzati pubblicamente, non gli annunci privati o i marketplace come eBay o Facebook Marketplace
  • I costi di spedizione, le spese di gestione e l'IVA sono inclusi nel confronto del prezzo finale
  • Gli articoli di importo inferiore a 50 € non sono idonei per l'allineamento dei prezzi
  • Gli ordini con prezzo allineato non possono essere combinati con altri sconti, promozioni o codici
  • Se hai già effettuato un ordine e successivamente hai trovato un prezzo idoneo inferiore, saremo lieti di allineare il prezzo entro 30 giorni dall'acquisto e potremo offrirti la differenza sotto forma di buono regalo
  • Customhoj si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di allineamento del prezzo che non soddisfi le condizioni sopra indicate o in caso di sospetto errore, uso improprio o prezzi fraudolenti