Garanzia del prezzo più basso
Manteniamo i nostri prezzi competitivi, così potrai fare acquisti in tutta tranquillità sapendo che otterrai sempre un ottimo affare.
Ma se dovessi trovare lo stesso articolo a un prezzo inferiore altrove nell'UE (o se dovessimo abbassare il prezzo dopo il tuo acquisto), lo allineeremo.
Come richiedere l'allineamento del prezzo
- Invia un'e-mail al nostro team di assistenza all'indirizzo support@customhoj.it indicando:
- Un codice SKU o un link al prodotto sul nostro sito web
- Un link al prodotto identico sul sito web di un concorrente
- Esamineremo la richiesta. Se approvata, ti guideremo nell'effettuazione dell'ordine al prezzo allineato
Condizioni della Garanzia del prezzo più basso
- Il concorrente deve essere un rivenditore autorizzato del prodotto e avere sede nell'UE
- Il prodotto deve essere nuovo, identico e disponibile in magazzino (stesso modello, anno, taglia e colore, ove applicabile)
- Corrispondiamo solo i prezzi pubblicizzati pubblicamente, non gli annunci privati o i marketplace come eBay o Facebook Marketplace
- I costi di spedizione, le spese di gestione e l'IVA sono inclusi nel confronto del prezzo finale
- Gli articoli di importo inferiore a 50 € non sono idonei per l'allineamento dei prezzi
- Gli ordini con prezzo allineato non possono essere combinati con altri sconti, promozioni o codici
- Se hai già effettuato un ordine e successivamente hai trovato un prezzo idoneo inferiore, saremo lieti di allineare il prezzo entro 30 giorni dall'acquisto e potremo offrirti la differenza sotto forma di buono regalo
- Customhoj si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di allineamento del prezzo che non soddisfi le condizioni sopra indicate o in caso di sospetto errore, uso improprio o prezzi fraudolenti
